1/02/2014

Progetti per il nuovo anno - fandom version!


Buongiorno e buon anno nuovo! 
Oggi ci tenevo a blaterare un po' riguardo all'anno nuovo, visto che è il 2 Gennaio e, invece di studiare o fare qualcosa di utile - quale procurarsi i libri per studiare sono rimasta a casa a nulla fare.
Be', iniziamo.
Quali sono i progetti per l'anno nuovo della qui presente fangirl? (Non propositi: progetti - "propositi" è troppo mainstream.)


  1. Punto primo, voglio cambiare fandom (ma tanto non ci crede nessuno, che lo farò, quindi lo barriamo direttamente).
  2. Litigare con qualche Directioner stupida - perché, dai, è qualche mese che non mi succede e voglio rifarlo, son belle esperienze che ognuno dovrebbe provare almeno una volta.
  3. Smettere di portare la gente per sbaglio nel fandom;
    3.1. In caso io non ci riesca, voglio portare nel fandom tutta la gente che conosco, così da non sembrare del tutto una disadattata.
  4. Scrivere un post sul Directionesimo e le sue tendenze, perché ne vale davvero la pena.
  5. Valutare il prima possibile le storie del contest "Winter is coming!" di UDFF, perché è bene che mi dia una mossa, povere le ragazze che hanno consegnato e mi stanno aspettando.
  6. Fare un pellegrinaggio alla città del santuario directioniano (=Milano) più vicino in occasione di una fiera del fumetto a Marzo. E soprattutto non dimenticarmelo.
  7. Concludere le quattro long che ho in corso, o almeno tre di quelle.
  8. Visitare il gran tempio del directionismo in occasione della venuta dei prescelti, con Sorella F., mia compagna di preghiera, ed onorare Padre Liam con i nostri canti sublimi, sperando nel suo perdono. 
  9. Riuscire a far ammettere a Francesca che Harry Styles è brutto - lo vedi, Fra? È diventato un mio proposito personale. Cioè, un progetto.
  10. Tornare a scrivere originali.
  11. Guardare serie TV - possibilmente senza attirare altri virus nel mio PC.
  12. Togliere di mezzo questo maledetto virus, che mi infesta il PC.
  13. Non farsi trascinare nel fandom di Glee da una delle mie migliori amiche.
  14. Convincere le persone che il gwenderswap è bello. Okay, forse è un po' da invasati, non lo nego, ma vi svelo un segreto: 
  15. Avere una gif per ogni evenienza salvata tra i preferiti di Google. (Cose importanti, sì.)
  16. Trovare un senso all'esistenza di Beckham!Liam, perché ora che non è più un tonto!Liam né un kiwi!Liam è inshippabile con chiunque.
  17. Mettermi il cuore in pace e ammettere a me stessa che la Ziam ha perso il suo posto di OTP nel mio cuore, sostituito dalla Zouis.
    17.1. Convincere F., F. o Jun (o tutte e tre) a scrivermi qualche Zouis.
  18. Convincere F. e F. a scrivere tante genderswap (meglio se Zouis, ma mi accontento).
  19. Incontrare finalmente Sorella F.
  20. Incontrare M. e magari qualche altra lovely fangirl.
  21. Finire di leggere la saga di Cuore d'Inchiostro.
  22. Trovare qualche fanfiction che mi piaccia davvero, di cui aspettare gli aggiornamenti con ansia e su cui fangirlare alla grande.
  23. Riuscire ad organizzare il gioco delle drabble per UDFF di cui spesso parlo (da sola).
  24. Trasformare il giovedì sera nella serata dello shipping, visto che non c'è più X Factor.
  25. Entrare in nuovi fandom.
  26. Scrivere Crossover.
  27. Far capire agli utenti di EFP che quello tra "5 Seconds of Summer" e "5 Seconds of Summer" non è un crossover.
  28. Rispondere male allo spam su efp.
  29. Tornare a leggere fanfiction nel fandom di Harry Potter, magari anche a scriverne.
  30. Mettermi in pari con le decine di fanfiction salvate tra le ricordate da leggere.
  31. Cominciare a recensire.
  32. Iniziare a scrivere il libro su mio fratello di cui parlo tanto, perché è così idiota e geniale che se lo merita.

E i vostri progetti per il nuovo anno quali sono?

Nessun commento:

Posta un commento