4/26/2014

Liam Payne - dalle origini ai giorni nostri


Dove con "origini" si intende "le origini degli One Direction".
Ormai conoscono tutti il mio smisurato affetto nei confronti di Liam Payne e quindi ho pensato di rendervi partecipi della mia visione di questo adorabile soggetto (vi lascio libere di cogliere il sarcasmo o meno).

Liam Payne, 2010 


(ovvero quello che per me si chiama "il tipo de Il Mondo di Patty" e mi dicono chiamarsi "Matias de Il mondo di Patty".)

Liam Payne, 2011

Liam Payne, 2012


Liam Payne, 2012/2013

(e questo lo trovo particolarmente azzeccato)

Liam Payne, 2013

(e questo l'ho trovato già fatto, abbiate pazienza)


Liam Payne, 2014


E questo è quanto. Buon proseguimento di serata.



2 commenti:

  1. Sei stata più precisa, concisa e crudele di quanto mi aspettassi.
    I love you, sassy!Mich ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meow, bobbol! Il mio primo commento, grazie ♥♥
      Love ya too~

      Elimina