3/31/2014

Mushroom-fans


"No, cioè, che palle. Ora sono tutte Liam/Harry/Louis/Niall/Zayn girls!"
"Ma davvero! Cioè, scollatevi!"
"Quand'era brutto mica se lo calcolavano!"

"A me mi stanno troppo sulle palle, queste".


Come disse Colombo: 

Signore e signori, benvenuti in Giappone, è stato un piacere viaggiare con voi. Ora andate pure a fare shopping, ci vediamo alla barca tra due ore.

O per dirla in parole povere: AVETE SCOPERTO L'ACQUA CALDA.

Sfido a trovare una sola persona nel fandom degli One Direction che se ne frega dell'aspetto fisico di quei ragazzi. Sfido a trovare qualcuno che non abbia mai commentato "APPERO'!", di fronte ad una foto di qualcuno di loro. 

Sfido io! *agita il bastone da passeggio*
Probabilmente la loro stessa campagna pubblicitaria è basata sui loro bei faccini, più che sulle loro effettive abilità canore. E, no, non dico che facciano schifo come cantanti: io di musica non ci capisco niente (il che probabilmente la dice lunga), ma sono la prima a riconoscere che hanno delle gran belle voci e qualcuno di loro è davvero molto bravo.
Ma sono belli, signorine mie. Sono più belli loro che non loro musica, molto probabilmente, ma il punto della questione è che sono quatt-... oh, e va bene - cinque bei ragazzi
Quindi, per favore, se mi dite che li ascoltate per le loro voci, posso anche crederci, ma non venite a dirmi che siete parte del fandom e non avete un crush per uno di loro. Non ci credo nemmeno se me lo dimostrate - e non ho idea di come la faccenda sia dimostrabile, ma facciamo finta che lo sia.
Se le Liam girls spuntano come funghi, magari è perché pure il tonto è diventato un gnoccone! È o non è la fotocopia sbiadita di David Beckham, signore mie?!
Se ora piovono Niall girls, magari è perché il piccolo pucino pio sta crescendo bene, no? Perché nonostante quella fronte prominente da figliastro di Goblin, ha il suo bel fisico. 
Se sono comparse milioni di Louis girls... davvero ci sono? A dire il vero mi sembrano calate nell'ultimo periodo, ma, in ogni caso, se anche ne fossero comparse a migliaia, magari è perché pure il Tommo (meglio se barbuto) ha il suo fascino sassy e sciattone.
Di Zayn nemmeno ne parlo, si commenta da solo. E Harry? Harry lo conoscono tutti, anche chi gli One Direction non se li fila di striscio - e mi chiedo il perché, visto che di avvenenza ne ha poca.
Quindi, sì, insomma, take it easy, girls. Tanto non cambia niente. 
Se le altre fan del vostro "idolo" vi danno sui nervi, limitatevi ad unfollowarle su twitter e rimuoverne gli aggiornamenti (o l'amicizia) da facebook. Vi assicuro che in questo modo vivrete molto più serene.

Cosa rispondereste a una lamentela del genere: "che palle, oggi usano tutti l'acqua calda, ma quando era fredda nessuno ci si faceva la doccia!"?
Oh, la ragazzina sul fondo! Come dici? Che è ridicolo?
Be', anche le tue lamentele perché il tuo idolo ha nuove fans lo sono.
*badum tss*

PS: Vale per tutte le band, i cantanti, gli attori e qualunque cosa, sono solo per gli 1D. Siete tutte colpevoli. Me compresa.





Nessun commento:

Posta un commento